Hans Körber GmbH
Hans Körber GmbH
30.05.2023 13:05
In un mondo sempre più complesso, è necessario un cambiamento costante per non perdere il filo del discorso. L
'intero aspetto di KÖRBER è stato radicalmente modernizzato e reso adatto al futuro a partire da febbraio 2023.
Con una nuova denominazione del marchio, un nuovo logo ottimizzato e un nuovo carattere, il design del marchio sarà ottimizzato soprattutto per i media digitali. Ilmondo sta cambiando Il nostro mondo sta diventando sempre più complesso. I cambiamenti sociali, politici ed economici sono parte integrante della nostra vita. Dobbiamo adattarci alle novità quasi ogni giorno.
E se non stiamo al passo con i tempi, perdiamo rapidamente il contatto. ...
anche KÖRBER è in costante evoluzione. I prodotti e i servizi vengono ulteriormente sviluppati, una nuova direzione aziendale sta plasmando il futuro. Questo tipo di cambiamento costante è essenziale e lo stiamo affrontando attivamente per dare forma a un futuro di successo.
Ora rendiamo visibile questo cambiamento, con una nuova comunicazione aziendale.Nuovo aspetto La prima cosa che noterete è sicuramente il nostro nuovo logo e il nome del marchio rivisto. Quest'ultimo è stato adattato e ora contiene anche il nome della categoria di prodotti: Raccordi. In questo modo, intendiamo rafforzare il nostro profilo e sottolineare l'ampiezza del nostro portafoglio prodotti. Il marchio è stato realizzato con il carattere "Barlow". Si tratta di un carattere derivato da quello standard DIN, che comunica in modo tipografico la nostra affidabilità, precisione e qualità. Il nostro marchio è stato ulteriormente sviluppato in modo evolutivo: La spaziatura e gli spazi sono stati ottimizzati e l'arco è stato corretto in modo da essere tecnicamente più preciso. La tagline con il claim del marchio è d'ora in poi inserita in un carattere scritto. Questo esprime la nostra personalità e la nostra competenza artigianale.
Nella nostra azienda a conduzione familiare operano persone dedicate, responsabili della produzione, del controllo qualità o dei processi. ...
ma la modernizzazione non si limita alla nostra identità di marchio. Molto è cambiato negli oltre 65 anni di storia dell'azienda. Gli elevati standard che ci siamo imposti per la qualità del nostro lavoro hanno continuato a crescere.
Ci atteniamo a questo concetto collaudato per diventare un po' migliori. "I valori possono essere preservati solo attraverso il cambiamento" - Richard Löwenthal (1908-91), pubblicista e politologo tedesco-inglese
09.07.2024 01:05
Noi siamo KÖRBER.Siamo appassionati di rotondità.
Realizziamo prodotti che non...