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ITT Enidine GmbH

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Freni ad olio (DA) di ITT Enidine GmbH

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freni ad olio per condizioni diverse

I freni ad olio della serie DA di Enidine sono perfetti per applicazioni ad alta energia e per impieghi gravosi che richiedono il controllo del movimento per la tensione, la compressione o entrambi.queste unità non regolabili con fori di strozzatura personalizzati sono progettate per condizioni di ingresso specifiche e offrono configurazioni di fori di strozzatura singoli o multipli.

Quando si applica la pressione al cilindro del freno a olio, la sfera di controllo (compressione) viene forzata nella sua sede. Non appena la testa del pistone si muove, l'olio viene spinto attraverso i fori dell'acceleratore situati nel tubo dell'ammortizzatore e viene generata la forza di smorzamento richiesta. Dopo che l'olio ha attraversato il foro della valvola a farfalla, una parte dell'olio passa attraverso la valvola di non ritorno e riempie l'estremità lato stelo del tubo dell'ammortizzatore. Il resto dell'olio spostato dallo stelo comprime la spugna di bilanciamento.


Freni ad olio per condizioni diverse
I freni ad olio della serie DA di Enidine sono perfetti per applicazioni ad alta energia e per impieghi gravosi che richiedono il controllo del movimento per la tensione, la compressione o entrambi.queste unità non regolabili con fori di strozzatura personalizzati sono progettate per condizioni di ingresso specifiche e offrono configurazioni con fori di strozzatura singoli o multipli.

Quando si applica la pressione al cilindro del freno a olio, la sfera di controllo (compressione) viene forzata nella sua sede. Non appena la testa del pistone si muove, l'olio viene spinto attraverso i fori dell'acceleratore situati nel tubo dell'ammortizzatore e viene generata la forza di smorzamento richiesta. Dopo che l'olio ha attraversato il foro della valvola a farfalla, una parte dell'olio passa attraverso la valvola di non ritorno e riempie l'estremità lato stelo del tubo dell'ammortizzatore. Il resto dell'olio spostato dallo stelo comprime la spugna di bilanciamento.




Dopo l'estensione del cilindro del freno ad olio, la sfera di controllo (estesa) viene premuta nella sua sede. Non appena la testa del pistone si muove, l'olio viene spinto attraverso il foro della valvola a farfalla situato nel tubo dell'ammortizzatore e viene generata la forza di smorzamento richiesta. La sfera di controllo (compressione) viene aperta dal flusso d'olio che riempie il lato cieco del tubo dell'ammortizzatore.

I modelli della serie DA di Enidine possono essere specificati dall'utente con fori di strozzamento per creare una forza di trascinamento crescente lungo il percorso della corsa utilizzando più fori di strozzamento nel tubo dell'ammortizzatore. Ciò può essere utile per controllare la velocità di chiusura di un coperchio, poiché la coppia cambia a causa del peso del coperchio stesso.

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