BLANCO GmbH + Co KG
23.07.2021 00:07
Nuovo marchio aziendale da ottobre 2021
Più moderno, più digitale e più agile: così si presenta il Blanco Professional Group nove mesi dopo che Egon Kofler si è insediato come nuovo amministratore delegato. Di conseguenza, l'azienda guarda di nuovo al futuro dopo un 2020 difficile. L'aspetto fresco e moderno e l'ambizioso claim si rifletteranno anche in un nuovo marchio aziendale dall'inizio di ottobre 2021.
"Il nostro nuovo marchio trasporta i valori che sosteniamo oggi: Moderna, agile e orientata al cliente senza compromessi. Unirà il nostro dinamismo alla sicurezza che continueremo ad avere come parte della Blanc & Fischer Familienholding", sottolinea l'amministratore delegato Egon Kofler.
Un marchio forte - per l'azienda e i suoi prodotti
Il nuovo nome è anche accompagnato dalla fusione dei marchi dell'azienda e dei prodotti. In futuro, il nuovo nome dell'azienda sarà utilizzato anche per identificare i prodotti, riflettendo così in modo chiaro e coerente la loro origine. "In questo modo, il prodotto e il marchio aziendale si rafforzano a vicenda", sottolinea Egon Kofler.
Il nome del nuovo marchio aziendale e l'intera identità del marchio, compresi i loghi, saranno annunciati a settembre. Poco dopo, alla fiera Host catering di Milano in ottobre, la nuova identità del marchio sarà vista per la prima volta da un vasto pubblico professionale. Lì, l'azienda presenterà anche una nuova gamma di prodotti.
16.06.2021 00:00
Esercizio 2020 del Gruppo Blanco Professional