L'azienda familiare di Heiligenhaus inizia il nuovo anno finanziario con fiducia ed è ottimista in vista della BAU 2023. Oltre ai primi nuovi prodotti e agli ulteriori sviluppi, FUHR presenta un'ampia espansione della comunicazione con i clienti, che si concentra attivamente sul dialogo, sul trasferimento delle conoscenze e sul supporto.
"Abbiamo molti progetti per il nuovo anno. Ci sono interessanti innovazioni nel segmento della chiusura multipunto e nei settori della comunicazione con i clienti e dei servizi. Negli ultimi mesi sono stati compiuti grandi sforzi per ampliare ulteriormente i nostri servizi con offerte e soluzioni diversificate. Nell'ambito dell'orientamento al cliente o della centralità del cliente, abbiamo avviato molte iniziative per rafforzare la nostra attrattiva come specialisti e per informare i clienti o le parti interessate in modo ancora più completo sui temi della moderna sicurezza delle
porte. Per tradizione, ci sentiamo sempre obbligati a proporre nuove idee e innovazioni in tutte le divisioni aziendali", afferma la responsabile marketing Andrea Banning.
Serrature automatiche multipunto - saldamente integrate in porte d'ingresso di alta qualitàLe serrature automatiche sono ormai scontate quando si equipaggiano porte d'ingresso di alta qualità. Soddisfano sempre gli elevati requisiti odierni di resistenza all'effrazione, tenuta e facilità d'uso. Le soluzioni di chiusura FUHR sono state sviluppate appositamente per questo scopo e sono note per aver contribuito in modo considerevole al successo del sistema di chiusura multipunto automatico. Con un programma automatico completo, sono disponibili soluzioni collaudate che soddisfano ogni aspettativa e convincono in modo permanente. Nel settore privato, negli edifici, per porte a una o due ante, o soprattutto per porte antipanico e uscite di emergenza, sistematizzate per tutti i materiali. Con numerosi vantaggi nell'applicazione e nella lavorazione.
Programma automatico in crescitaSoprattutto il programma automatico con l'esclusiva tecnologia DuoSecure, che garantisce una chiusura automatica affidabile in ogni momento, si dimostra una delle soluzioni più orientate al futuro. Tutte le varianti di serratura convincono grazie alla tecnologia di chiusura intelligente con catenaccio secondario di tipo 10 - la combinazione stabile di scrocco e catenaccio. Garantisce sempre un processo di chiusura affidabile e la massima sicurezza e tenuta con qualsiasi struttura di porta e con qualsiasi materiale.
Con le chiusure delle serie autosafe 835 e autotronic 836, sono disponibili prodotti adatti a un'ampia gamma di applicazioni grazie alla loro struttura modulare. A partire dalla soluzione automatica meccanica fino alle varianti motorizzate. Sofisticato: grazie a un motore installabile a posteriori, l'autosafe 835 non solo può essere sbloccato a motore, ma può anche essere collegato ai sistemi di controllo accessi FUHR, proprio come l'autotronic 836. Questo programma automatico è stato progettato per garantire la massima flessibilità di utilizzo, indipendentemente dal fatto che sia necessaria una serratura standard, motorizzata o antipanico (a 1 o 2 ante). Tutte le varianti di serratura sono coordinate con le soluzioni di sistema FUHR, che si distinguono, tra l'altro, per la fresatura uniforme e i collegamenti a vite per una lavorazione razionale e flessibile.
Come estensione coerente del programma automatico DuoSecure, al BAU di Monaco verrà presentata per la prima volta una serratura antipanico automatica con maniglia esterna ad attivazione elettrica. È particolarmente interessante per l'impiego nelle porte esterne e interne del settore commerciale, dove l'accesso è controllato da un sistema di accesso elettronico e il monitoraggio è effettuato a distanza. FUHR amplia così la propria gamma di serrature per porte di sicurezza con un'ulteriore applicazione alternativa, sottolineando ancora una volta la propria competenza in questo delicato segmento.
FUHR diventa digitale - la comunicazione con i clienti è stata costantemente ampliataNell'ambito del suo approccio incentrato sul cliente, FUHR sta riorganizzando anche la comunicazione con i clienti e ora si affida anche ai social media. Facebook e Instagram sono concettualmente integrati, riprodotti con contenuti rilevanti e ampliati attraverso il canale YouTube dell'azienda. Qui sono disponibili video sui prodotti e tutorial con consigli utili per trasformatori e utenti, che forniscono informazioni sull'uso e la lavorazione dei prodotti FUHR.
Sullo sfondo, Andrea Banning osserva: "Abbiamo lavorato in modo intenso e completo sui fondamenti del riorientamento. Tra le altre cose, abbiamo ridisegnato il nostro logo aziendale e presenteremo anche la nostra presenza in fiera alla BAU con un nuovo design. Naturalmente, ora abbiamo posto l'accento anche sui media e sui canali digitali. La base è il sito web aziendale completamente ridisegnato che, grazie alla sua chiarezza e semplicità di navigazione, soddisfa le diverse esigenze informative dei visitatori e fa conoscere rapidamente agli interessati il mondo dei prodotti FUHR. Anche gli utenti finali possono acquisire conoscenze di base sulle moderne soluzioni di chiusura in modo facile da capire e saperne di più sull'azienda".
Particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione della nuova mediateca con un'ampia gamma di informazioni e supporti di lavoro. Oltre ai video e ai tutorial sui prodotti già citati, altre pagine offrono informazioni specialistiche sui temi della protezione antieffrazione, delle norme, della sicurezza delle vie di fuga e molto altro ancora. Per gli utenti finali è ora disponibile un configuratore per il collaudato programma di serrature per la ristrutturazione. Grazie alla semplicità di utilizzo, è possibile trovare molto rapidamente il prodotto giusto per la sostituzione di una serratura o per aumentare la sicurezza. La configurazione selezionata può essere scaricata immediatamente in formato PDF e utilizzata per una discussione o un ordine presso un rivenditore. Naturalmente è disponibile anche un breve video esplicativo.