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Düsterloh Fluidtechnik GmbH

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  • DIN EN ISO 9001

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Freni a dischi multipli di Düsterloh Fluidtechnik GmbH

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Per il mantenimento sicuro dei carichi statici, i nostri motori idraulici e le combinazioni motore-riduttore possono essere dotati di un freno multidisco a molla. Il freno si apre quando si applica la pressione al collegamento del tubicino di comando. La coppia massima di mantenimento viene raggiunta dalla forza della molla quando il tubicino di comando viene depressurizzato. Occorre distinguere tra i tipi di freno LBD e FL:

I freni del tipo LBD costituiscono un'unità con il motore. Sono progettati fondamentalmente per la coppia massima possibile del motore. Le dimensioni di collegamento dei freni sono identiche a quelle dei motori associati, in modo che i freni possano essere facilmente installati in un secondo momento, se necessario. Sono dotati di parti interne trattate in superficie e di uno speciale sistema di tenuta, per cui questi freni possono funzionare anche con fluidi in pressione ritardanti la fiamma, come l'HFC.

Per il montaggio su un riduttore epicicloidale si utilizzano parti di montaggio standardizzate. I freni di tipo FL formano un'unità con il rispettivo riduttore. Anche il motore idraulico viene montato all'ingresso del freno utilizzando attacchi standard. La scelta dei freni dipende dalle dimensioni del riduttore e dalla relativa coppia di tenuta.

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